Sosta a pagamento strisce blu

26-06-2024

Sosta a pagamento strisce blu

Descrizione

Si avvisa che a partire dal 29 giugno e fino al 31 agosto sarà attiva la sosta a pagamento nelle strisce blu sul Lungomare L. Rizzo e nella Via Santa Barbara. Il pagamento della sosta è in vigore dalle ore 8.30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 20,00 di tutti i giorni.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite l’acquisto dei “gratta e sosta” presso i rivenditori autorizzati (tabaccherie, edicole, bar ed in tutti quegli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Brolo che espongono l'apposita vetrofania), oppure mediante pagamento di abbonamento.

I biglietti avranno i seguenti tagli: - € 1,00 per sosta da 60 minuti; - € 3,00 per sosta in orario antimeridiano (8.30-13.30) oppure pomeridiano (15.30-20.00); - € 5,00 per sosta intera giornata –

Il costo dell'abbonamento mensile ordinario è di € 25,00 (venticinque/00) per i residenti ed € 40,00 (quaranta/00) per i non residenti

I biglietti prepagati, le ricevute ovvero le informazioni relative all’avvenuto pagamento dovranno essere esposti in maniera visibile sul cruscotto del veicolo, in modo che sia evidente l'inizio e la durata della sosta coperta dal pagamento.

A breve verrà attivato il pagamento telematico mediante le applicazioni informatiche “EasyPark” e “MooneyGo”

A cura di: Polizia Municipale

Ultimo aggiornamento: 26-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!