Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
150
Numero particolare
73
Data
29/02/2024
Oggetto
Interventi di funzionalizzazione della struttura polivalente sita in P.zza Annunziatella - Fornitura e installazione di impianto di climatizzazione. Determina a contrarre, con procedura di affidamento diretto attraverso RDO su MEPA, ai sensi dell art. 50, comma 1, lett. a) del D.lgs. 36/2023. CUP J85I23001040009 CIG: B02CBE5801 - RETTIFICA DETERMINAZIONE N.135 DEL 21.02.2024
Data inizio pubblicazione
04/03/2024
Data fine pubblicazione
19/03/2024
Data esecutiva
04/03/2024
Ufficio
MANUT. PATRIMONIO
Dirigente
Ridolfo Basilio
Responsabile del procedimento
Ridolfo Basilio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto